preparati alla prova bombole

Finalmente sta arrivando l’estate, invece dei soliti consigli per prepararti alla prova costume il Blue World Club ti preparerà alla prova bombole.

Se stai pensando alla tua meritata vacanza al mare, è il momento giusto per imparare a viverlo anche in profondità.

Sia che tu sia in partenza per una fantastica metà italiana o una destinazione esotica, avere in tasca il brevetto Open Water Diver SSI renderà i tuoi momenti di relax unici.

Esplorare il fondo del mare è un’esperienza difficile da dimenticare, può essere fatta a qualsiasi età, e unire in questa avventura i genitori e figli,

Avrai la possibilità di vedere coralli, spirografi, nudibranchi, cernie, dentici, aragoste, seppie, barracuda e perché no anche bellissimi e maestosi squali nel loro ambiente naturale.

Impara a immergerti con il Blue World Club, oltre a trovare istruttori molto preparati e disponibili, anche un gruppo di amici con sui condividere eventi, immersioni, viaggi sub e serate al pub a parlare di mare e immersioni.

Se hai ancora qualche dubbio, scrivici una mail e ti contatteremo per rispondere a tutte le tue domande, inoltre gli esercizi in piscina ti aiuteranno anche per la “prova costume”.

Ci trovi tutti i lunedì sera dalle 20:30 alle 22:00
presso il “Centro Santa Maria”  in via Santa Maria, 80 – 27029 Vigevano (PV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *